18 Novembre 2018

SCARPE ANTINFORTUNISTCHE GOODYEAR S1P- NABUK - BASSE - COLORE NERO INSERTI GIALLI

cod.: G1383760 - SCARPE ANTINFORTUNISTICHE
offerta
SCARPE ANTINFORTUNISTCHE GOODYEAR S1P- NABUK - BASSE - COLORE NERO INSERTI GIALLI
offerta
SCARPE ANTINFORTUNISTCHE GOODYEAR S1P- NABUK - BASSE - COLORE NERO INSERTI GIALLI
Calzatura di sicurezza in morbida AC nabuk+PU nabuk, suola in gomma, resistente fino a 300° HRO.
Puntale e soletta in composito.
CE EN ISO 20345:2011 S1P SRA HRO

APRI DOCUMENTO ALLEGATO PER I DETTAGLI DEL PRODOTTO.
Prezzo non in offerta: € 71,69
- 40 %
da Prezzo in offerta: € 43,00
iva 22% esc. - Offerta fino al 31-01-2019
Numerazione calzature

39 , 40 , 41 , 42 , 43 , 44 , 45 , 46 , 47 , 48
Documenti allegati
Dimensione: 195,19 KB
Calzatura di sicurezza in morbida AC nabuk+PU nabuk, suola in gomma, resistente fino a 300° HRO. Puntale e soletta in composito.
RICHIEDERE LA DISPONIBILITA´DELLA MERCE ALLO 0571 1962649 OPPURE COMPILANDO IL FORM SOTTO.
I campi in grassetto sono obbligatori.
Informativa privacy e condizioni di vendita
Informativa ai sensi dell´art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (cd Legge sulla Privacy)

Informativa ai sensi dell´art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e SMI "Codice in materia di protezione dei dati personali"

Di seguito riportiamo un estratto dell´informativa relativa al trattamento dei tuoi dati, ti invitiamo pertanto a prendere visione del documento completo in allegato.

Autorizzando il trattamento dei tuoi dati potrai essere contattato o ricevere con i mezzi consentiti informative relative ad aggiornamenti normativi, informative di settore, informative per la presentazione di beni o servizi, inviti a seminari, convegni o corsi di formazione o altro materiale finalizzato alla presentazione e la promozione dei nostri servizi o della nostra struttura.

Con la seguente autorizzazione opt-in consenti il trattamento dei tuoi dati ti invitiamo pertanto ad inserire unicamente i tuoi dati e verificarne la loro correttezza preventivamente.

Informazioni personali
Finalità e natura del trattamento

Il rispetto della privacy dei nostri clienti è molto importante per PROFESSIONISTISICUREZZA.
Non raccogliamo assolutamente dati ulteriori rispetto a quelli necessari per l´accesso al sito (sia esso come visitatore, utente registrato o cliente) e in particolare non raccogliamo dati sensibili.
Le informazioni richieste all´atto dell´iscrizione come utente registrato sono esclusivamente quelle necessarie ai fini dell´espletamento dell´eventuale ordine.
I dati non verranno comunicati ad altre aziende o utilizzati a scopi promozionali.
L´iscrizione al servizio newsletter - pur gradita perché ci permette di mantenere un contatto con gli iscritti - non è obbligatoria né essenziale alla registrazione al portale.

Conseguenze del mancato inserimento dei dati (registrazione e cookies)
Il totale o parziale mancato inserimento dei dati essenziali potrà comportare l´impossibilità a registrarsi o a completare l´ordine di acquisto.
Al fine di migliorare l´accessibilità e offrire un servizio personalizzato PROFESSIONISTISICUREZZA fa uso di dati sulla navigazione (numero di pagine visitate e tempo di permanenza sul sito, etc.) in forma anonima. Tramite browser è possibile scegliere di non accettare i cookies, ma l´eventuale rifiuto renderà inaccessibili alcune parti del portale, in particolare per quanto riguarda la gestione degli ordini d´acquisto.


Comunicazione a terzi
I dati potranno essere comunicati a:
1. Responsabili e incaricati al trattamento (debitamente formati) per la gestione degli ordini;
2. Istituti di credito per le operazioni di incasso e riaccredito.
3. Liberi professionisti per la tenuta dei libri contabili e la corretta esecuzione degli adempimenti fiscali.
4. Organi di Stato preposti a verifiche e controlli circa la regolarità degli adempimenti contabili e fiscali previsti dalla legge;
5. Eventuali comunicazioni potranno avvenire in ottemperanza agli obblighi previsti dalla legge, dai regolamenti o da direttive comunitarie.


Trasmissione dei dati
Trattazione dei dati riservati
L´ invio dei dati al nostro server avviene attraverso connessione autenticata e sicura conforme agli standard di sicurezza attualmente in uso mediante protocollo HTTPS verificato da Starfield Technologies Web Server Certificate.

L´HTTPS combina al comune protocollo di trasferimento dati HTTP un protocollo di crittografia asimmetrica SSL (Secure Sockets Layer) in modo da garantire trasferimenti riservati senza possibilità di intercettazione dei contenuti: la comunicazione avviene in totale sicurezza, senza che nessuno al di fuori dell´utente possa aver accesso ai dati riservati, che saranno comunque custoditi sul server in forma criptata.

Il protocollo HTTPS garantisce quindi autenticazione, confidenzialità e integrità dei dati trasmessi e ricevuti.


Comunicazioni telematiche
Gli utenti potranno comunicare con PROFESSIONISTISICUREZZA, via e-mail o tramite l´apposito form.
Le comunicazioni, assieme agli eventuali indirizzi forniti, sono archiviate in un apposito server.
Al contenuto delle comunicazioni avranno accesso soltanto il titolare e responsabile di PROFESSIONISTISICUREZZA ed eventuali incaricati specificamente autorizzati al trattamento.


Diritti dell´utente
Fermo restando quanto sopra in merito alla possibilità di accesso al sito, login e acquisti, l´utente ha sempre diritto, in base all´art. 7 dell´accennato d.lgs 196/2003 e qui di seguito riportato, a:
1. diritto di ottenere la conferma dell´esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. diritto di ottenere l´indicazione:
a) dell´origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità di trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l´ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell´articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. diritto di ottenere:
a) l´aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l´integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l´attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
torna indietro leggi Informativa privacy e condizioni di vendita  obbligatorio


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy e condizioni di vendita
Informativa ai sensi dell´art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (cd Legge sulla Privacy)

Informativa ai sensi dell´art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e SMI "Codice in materia di protezione dei dati personali"

Di seguito riportiamo un estratto dell´informativa relativa al trattamento dei tuoi dati, ti invitiamo pertanto a prendere visione del documento completo in allegato.

Autorizzando il trattamento dei tuoi dati potrai essere contattato o ricevere con i mezzi consentiti informative relative ad aggiornamenti normativi, informative di settore, informative per la presentazione di beni o servizi, inviti a seminari, convegni o corsi di formazione o altro materiale finalizzato alla presentazione e la promozione dei nostri servizi o della nostra struttura.

Con la seguente autorizzazione opt-in consenti il trattamento dei tuoi dati ti invitiamo pertanto ad inserire unicamente i tuoi dati e verificarne la loro correttezza preventivamente.

Informazioni personali
Finalità e natura del trattamento

Il rispetto della privacy dei nostri clienti è molto importante per PROFESSIONISTISICUREZZA.
Non raccogliamo assolutamente dati ulteriori rispetto a quelli necessari per l´accesso al sito (sia esso come visitatore, utente registrato o cliente) e in particolare non raccogliamo dati sensibili.
Le informazioni richieste all´atto dell´iscrizione come utente registrato sono esclusivamente quelle necessarie ai fini dell´espletamento dell´eventuale ordine.
I dati non verranno comunicati ad altre aziende o utilizzati a scopi promozionali.
L´iscrizione al servizio newsletter - pur gradita perché ci permette di mantenere un contatto con gli iscritti - non è obbligatoria né essenziale alla registrazione al portale.

Conseguenze del mancato inserimento dei dati (registrazione e cookies)
Il totale o parziale mancato inserimento dei dati essenziali potrà comportare l´impossibilità a registrarsi o a completare l´ordine di acquisto.
Al fine di migliorare l´accessibilità e offrire un servizio personalizzato PROFESSIONISTISICUREZZA fa uso di dati sulla navigazione (numero di pagine visitate e tempo di permanenza sul sito, etc.) in forma anonima. Tramite browser è possibile scegliere di non accettare i cookies, ma l´eventuale rifiuto renderà inaccessibili alcune parti del portale, in particolare per quanto riguarda la gestione degli ordini d´acquisto.


Comunicazione a terzi
I dati potranno essere comunicati a:
1. Responsabili e incaricati al trattamento (debitamente formati) per la gestione degli ordini;
2. Istituti di credito per le operazioni di incasso e riaccredito.
3. Liberi professionisti per la tenuta dei libri contabili e la corretta esecuzione degli adempimenti fiscali.
4. Organi di Stato preposti a verifiche e controlli circa la regolarità degli adempimenti contabili e fiscali previsti dalla legge;
5. Eventuali comunicazioni potranno avvenire in ottemperanza agli obblighi previsti dalla legge, dai regolamenti o da direttive comunitarie.


Trasmissione dei dati
Trattazione dei dati riservati
L´ invio dei dati al nostro server avviene attraverso connessione autenticata e sicura conforme agli standard di sicurezza attualmente in uso mediante protocollo HTTPS verificato da Starfield Technologies Web Server Certificate.

L´HTTPS combina al comune protocollo di trasferimento dati HTTP un protocollo di crittografia asimmetrica SSL (Secure Sockets Layer) in modo da garantire trasferimenti riservati senza possibilità di intercettazione dei contenuti: la comunicazione avviene in totale sicurezza, senza che nessuno al di fuori dell´utente possa aver accesso ai dati riservati, che saranno comunque custoditi sul server in forma criptata.

Il protocollo HTTPS garantisce quindi autenticazione, confidenzialità e integrità dei dati trasmessi e ricevuti.


Comunicazioni telematiche
Gli utenti potranno comunicare con PROFESSIONISTISICUREZZA, via e-mail o tramite l´apposito form.
Le comunicazioni, assieme agli eventuali indirizzi forniti, sono archiviate in un apposito server.
Al contenuto delle comunicazioni avranno accesso soltanto il titolare e responsabile di PROFESSIONISTISICUREZZA ed eventuali incaricati specificamente autorizzati al trattamento.


Diritti dell´utente
Fermo restando quanto sopra in merito alla possibilità di accesso al sito, login e acquisti, l´utente ha sempre diritto, in base all´art. 7 dell´accennato d.lgs 196/2003 e qui di seguito riportato, a:
1. diritto di ottenere la conferma dell´esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. diritto di ottenere l´indicazione:
a) dell´origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità di trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l´ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell´articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. diritto di ottenere:
a) l´aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l´integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l´attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
torna indietro leggi Informativa privacy e condizioni di vendita  obbligatorio